STS – Stabilimento Triestino di Sorveglianza

La nostra storia

Dal 1907 siamo l’azienda leader in Friuli Venezia Giulia – operativa nelle province di Trieste, Gorizia e Udine – nei seguenti settori del comparto della sicurezza:

– Vigilanza ispettiva territoriale.
– Attività di salvaguardia e sorveglianza di immobili pubblici e privati anche in ambito di sicurezza portuale.
– Televigilanza, videosorveglianza e pronto intervento.
– Telesoccorso.
– Portierato e reception.

 

1907

Lo Stabilimento Triestino di Sorveglianza e Chiusura S.r.l. (STS S.r.l.) nasce come società di vigilanza nella Trieste austroungarica, rendendola, a 110 anni dalla sua fondazione, una delle attività più longeve in Italia.

Dopo il 1918 e l’annesione della città all’Italia, la STS S.r.l. continua la propria attività, assumendo nei decenni  a venire un ruolo sempre più importante, con migliaia di clienti, dal pubblico al privato, i quali si sono affidati all’alta professionalità e competenza erogati dall’azienda.

2017

La STS S.r.l. acquisisce il ramo di azienda di SNAB Sicurezza S.r.l. e La Vigile S.r.l., altre due società di vigilanza operanti nella provincia di Trieste, Gorizia e Udine, solidificando la sua posizione nel settore ed espandendo la sua attività diventando azienda leader nel Friuli Venezia Giulia.

img (2)

Le certificazioni di qualità sulla vigilanza

ISO 9001/2000
(dal 1999)

Sistema di gestione della qualità applicato ai processi dell'organizzazione con impatto sulla qualità e sul miglioramento dei servizi:
- Sistema di gestione
- Gestione delle reponsabilità
- Gestione delle risorse
- Erogazione dei servizi
- Misurazione
- Analisi e miglioramento

UNI 10891
(dal 2009)

Regolamentazioni delle caratteristiche minime del progetto organizzativo e dei requisiti minimi di qualità degli Istituti di Vigilanza Privata e dei servizi offerti.

ISO 9001/2000
(dal 1999)

Sistema di valutazione a punteggio (rating) con l'obiettivo di evidenziare le differenze di prestazione tra gli Istituti di Vigilanza Privata. L'attestato Secur Rating, in aggiunta alla certificazione UNI 10891, diventa l'elemento di differenziazione rispetto ai competitor in quanto fornisce al cliente elementi di valutazione in merito alle performance dei processi aziendali. Inoltre consente al cliente di collegare con chiarezza parametri qualitativi (offerta tecnica) e tariffe proposte. L'azienda è sottoposta annualmente a verifiche da parte dell'Ente di Certificazione e si attesta costantemente ai livelli di valutazione più alti.

ISO 9001/2000
(dal 1999)

Schema di certificazione studiato per aiutare le aziende a definire obiettivi e politiche a favore della sicurezza e della salute dei lavoratori (SSL) con conseguente riduzione dei rischi sul lavoro a beneficio dei propri dipendenti, business partner, clienti e fornitori.